Krisztina
Mi chiamo Krisztina Fekecs e sono un’assistente virtuale.
Regalo tempo a liberi professionisti, PMI e startupper, offrendo servizi di supporto professionale, così da permettere loro di far crescere il business.
Sono laureata in economia e management del turismo. Dopo una lunga esperienza di Assistant Front Office Manager in un albergo di 4 stelle, ho lavorato per 10 anni per la Ferrari come personal assistant di alta direzione, dove mi sono occupata time management, gestione eventi, corrispondenza formale, office management, organizzazione di viaggi, riunioni e workshop.
Dopo esser diventata mamma ho deciso di dare una svolta alla mia vita e lasciare le Rosse! Ho unito le infinite possibilità offerte dal web alle mie competenze maturate negli ultimi 18 anni e dopo essermi certificata come Assistente Virtuale e Social Media Manager ho fondato Kryva Your Virtual Assistant.
L’organizzazione è da sempre la mia passione e, attraverso Kryva, voglio mettere a disposizione delle piccole realtà lavorative le mie conoscenze e le mie esperienze per aiutarle a delegare le attività meno produttive, concentrarsi sul business, comunicare una migliore immagine, a liberarsi dei costi fissi.
Trello Pro
17 Lessons3 Students- 67€
Happy Inbox
8 Lessons0 Students - Free
Google Calendar Pro
0 Lessons0 Students Tieni il Tempo!
24 Lessons5 Students